14.05.2012

Suono Made in Italy

Rosso per dire potenza, emozione, vibrazione; nero per ricordare la raffinatezza e la precisione di un suono perfetto sotto ogni punto di vista.
Poche pagine per testimoniare l'eccellenza di prodotti che affiancano la più moderna tecnologia alla più scrupolosa cura artigianale firmata Made in Italy.
Ed è in qualche modo rassicurante che prodotti di questo tipo, che da decenni rappresentano l'Italia all'estero, continuino ad avere successo indiscusso nonostante l'attuale panorama economico mondiale e il dilagare di prodotti stranieri che spesso, purtroppo, cercano di emulare la nostra abilità manifatturiera.
Ed è ancora più incoraggiante (e speriamo anche di buon auspicio!) che un segnale di questo tipo arrivi proprio da un'azienda “sotto casa”, come la CIARE, fortemente legata al nostro territorio!
Un fiore all'occhiello, dunque, che ci deve spronare a difendere energicamente quella professionalità che ha reso il marchio Made in Italy addirittura il terzo marchio più noto al mondo, dopo Coca Cola e VISA!

14.05.2012
Suono Made in Italy

Immagini e Immaginario